Apple

Jony Ive torna alla guida del team di design di Apple a distanza di due anni

Jony Ive è tornato a guidare il team di design dell’azienda di Apple. È arrivata la conferma dopo alcune voci circolate in seguito a recenti modifiche apportate alla pagina “Apple Leadership” sul sito ufficiale dell’azienda.

PUBBLICITÀ

Un portavoce di Apple ha confermato a Bloomberg che Jony Ive è tornato a gestire il team dopo il completamento dell’Apple Park, il nuovo quartier generale del colosso californiano: «Con il completamento dell’Apple Park, i leader del settore design di Apple e i rispettivi team sono nuovamente guidati da Jony Ive, che resta fortemente concentrato sul design».

Ive ha fatto un passo indietro dalla guida del team di design di Apple nel 2015, quando ottenne il ruolo di “Chief Design Officer”. Negli ultimi anni, Ive ha supervisionato i lavori di design dell’Apple Park e dei tanti Apple Store sparsi per il mondo, che hanno subito radicali trasformazioni sotto la leadership di Angela Ahrendts. Con il quartier generale ultimato e gli store rinnovati nel design, Ive può ora tornare al suo precedente incarico.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button