Apple Watch

In futuro gli Apple Watch potrebbero avere un sensore ECG integrato!

Apple potrebbe ridefinire il modo di tracciare parametri sulla salute tramite dispositivi indossabili implementando un sensore ECG (elettrocardiogramma) nelle future versioni di Apple Watch.

apple watch

Alex Webb di Bloomberg ha rivelato che una versione già testata chiede all’utente di stringere il frame del dispositivo con due dita della mano dove non è indossato Apple Watch. Apple sta attualmente testando questa tecnologia ma potrebbe anche decidere di non lanciarla in futuro, si legge nel rapporto.

Lo smartwatch fa passare una corrente impercettibile nel petto dell’utente per tracciare segnali elettrici nel cuore e quindi scoprire anomalie come battiti irregolari“, rivela Webb. Un sensore ECG integrato renderebbe quindi molto più semplice per coloro che utilizzano un Apple Watch scoprire quanto prima eventuali problemi cardiaci.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!