iPhone

Apple sarebbe al lavoro su un prototipo di iPhone con caratteristiche «pre-5G»

Stando a quanto pubblicato dal portale taiwanese DigiTimes, Apple starebbe preparando un prototipo di iPhone di prossima generazione con caratteristiche «pre-5G»

Naturalmente Apple non ha confermato ufficialmente questa voce, ma al momento si tratta di una nota a margine comparsa in un report avente come oggetto le proiezioni di forniture e spedizione di iPhone.

Ecco alcuni punti estratti dall’articolo:

Si ritiene che Apple aggiornerà i prezzi per i dispositivi iPhone all’inizio del 2018 e abbia persino iniziato a preparare un prototipo di iPhone con il supporto delle funzionalità «pre-5G». Non sono state fornite ulteriori informazioni.

La dicitura suggerisce che Apple potrebbe realizzare un iPhone 2018 per testare soluzioni   future, con un modem ibrido 5G (dato che l’entrata in funzione e la commercializzazione delle reti wireless 5G è prevista solamente per il biennio 2019-2020).

Come riportato in precedenza, la prima specifica wireless 5G implementabile è stata ora finalizzata, aprendo la strada a un’implementazione accelerata. Apple ha il permesso della FCC (Commissione Federale per le Comunicazioni) a condurre prove 5G. Stando a quanto riferito avrebbe intenzione di includere un modem compatibile con 5G in iPhone entro il 2019-2020.

Secondo quanto riferito, Apple ritiene che i nuovi modem di Intel soddisfino i suoi requisiti.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!