Considerando che la battaglia legale con Qualcomm è ancora in corso, Apple starebbe considerando i modem di MediaTek per gli iPhone del 2018.
La notizia arriva da DigiTimes, nel cui rapporto si legge che, secondo le fonti, MediaTek ha la capacità, la tecnologia, e i vantaggi nel prezzo per fornire ad Apple i modem per i futuri iPhone. MediaTek si aggiungerebbe dunque ad Intel per la produzione dei modem degli smartphone del 2018.
In aggiunta, DigiTimes spiega che la partnership tra Apple e MediaTek potrebbe andare oltre i soli modem, con la seconda che potrebbe diventare uno dei fornitori principali di altoparlanti smart e dispositivi wireless per la ricarica.
Solitamente, i rapporti di DigiTimes andrebbero presi con le pinze, ma l’organo di stampa si è recentemente reso molto affidabile parlando dei fornitori di Apple. A dar man forte a quest’ultimo rumor ricordiamo anche un articolo del The Wall Street Journal dello scorso mese, in cui si parlava di un allontanamento da Qualcomm in favore, appunto, di MediaTek ed Intel.
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Amazon
- Archivio ufficio e accessori per scrivania
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
Leggi o Aggiungi Commenti