iOS

Apple posticipa il lancio di alcune novità inizialmente previste per iOS 12 per concentrarsi sulle prestazioni

Stando a quanto rivelato da Ina Fried, chief technology correspondent di Axios, Apple avrebbe cambiato i suoi piani per quanto riguarda iOS, avendo deciso di posticipare il lancio di nuove funzionalità fino al prossimo anno per concentrarsi su prestazioni e qualità, risolvendo alcuni problemi.

Il rapporto di Fried è davvero molto povero di informazioni, ed è infatti composto da una singola frase: «Apple ha modificato i suoi piani per iOS per il 2018, posticipando alcune funzionalità per il futuro per dedicare maggiore attenzione alla risoluzione di problemi riguardanti prestazioni e qualità».

Craig Federighi avrebbe quindi già indirizzato la divisione software su questa strada per quanto riguarda le novità di iOS 12. Insomma, mettiamo già in conto che il prossimo major update di iOS non includerà grandi novità grafiche, in particolare per la homescreen. Tuttavia, Axios rivela che iOS 12 includerà miglioramenti per realtà aumentata, per le funzioni dedicate alla salute e al parental control.

Il SVP di Apple Crai Federighi avrebbe rivisto i piani per iOS 12 con i suoi dipendenti ad inizio Gennaio. Tra le novità inizialmente previste, sempre secondo Axios, erano compresi aggiornamenti della homescreen, di CarPlay, dell’app di sistema Mail e degli strumenti per l’editing e la condivisione di foto.

Apple annuncerà iOS 12 questa estate, quasi sicuramente durante il keynote di apertura della WWDC.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!