iPhone

Steven Soderbergh presenta il suo primo film girato interamente con un iPhone [Trailer]

È disponibile online il primo trailer di Unsane, nuovo film diretto da Steven Soderbergh. Si tratta di una pellicola ad oggi unica, poiché è stata girata completamente utilizzando un iPhone.

Questa la trama di Unsane: «Una giovane donna viene portata in un istituto psichiatrico contro la sua volontà. Durante le giornate trascorse lì dentro dovrà affrontare la sua paura più grande: ma è un pericolo reale o è solo il prodotto della sua delusione?». Trama a parte, nel film appaiono molti prodotti Apple, come Mac ed iPhone.

Che piaccia o meno il genere Horror, sarà sicuramente interessante sapere per gli amanti della regia quali metodi e strumenti abbia utilizzato Soderbergh per Unsane. Il film potrebbe quindi attirare molte persone spinte dalla curiosità di vedere il risultato di tale “esperimento”.

Ecco il trailer:

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!