iPhone

Diversi utenti riscontrano problemi con le chiamate in arrivo su iPhone X

Il Financial Times ha rivelato che diversi utenti stanno riscontrando problemi con le chiamate in arrivo su iPhone X. Dopo la segnalazione, Apple ha confermato ai colleghi di MacRumors di aver già avviato le dovute indagini.

Il rapporto, che rimanda ad alcune segnalazioni sulle community di Supporto Apple, fa notare che un numero non precisato di utenti riscontrano problemi di ritardi di accensione del display (circa 10 secondi) di iPhone X con le chiamate in arrivo, non permettendo quindi loro di poter rispondere.

Sulla base di quanto si legge, la suoneria e/o la vibrazione su tali smartphone funziona correttamente, ma i display non si accedendo, non mostrando quindi l’identità della persona che sta chiamando e i tasti per accettare o rifiutare la telefonata. Il problema ha una durata variabile, ma alcuni utenti parlano anche di oltre 10 secondi. Il bug non è stato risolto con iOS 11.2.5, e riguarderebbe anche versioni precedenti del sistema operativo.

In redazione non riscontriamo tale problema, e al momento nessun utente lo ha segnalato nella nostra chat di supporto. Aggiorneremo l’articolo in caso di novità.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!