iPhone X

L’iPhone X venderà esattamente la metà rispetto alle previsioni, secondo gli analisti di Citi

Il prezzo dell’iPhone X permette ad Apple di stabilire nuovi record nei profitti nonostante il calo di vendite a cui stiamo assistendo rispetto agli anni precedenti.

Gli analisti di Citi, hanno letteralmente dimezzato le previsioni di vendita relativamente al primo ed il secondo trimestre del 2018.

In partenza infatti, erano state previste 27 milioni di unità vendute nel trimestre corrente e 14 milioni nel secondo. Adesso invece, si prevedono 14 milioni di iPhone X venduti nel primo trimestre e soltanto 7 milioni nel secondo.

Abbiamo ridotto le previsioni analizzando la scarsa richiesta di iPhone X durante tutto questo periodo di vendita. Calcolando tutti i modelli di iPhone esistenti, ci aspettiamo 51 milioni di smartphone venduti nel primo trimestre (contro i precedenti 61 milioni) ma se ci soffermiamo soltanto su iPhone X allora i numeri scendono da 27 milioni a 14.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!