Apple ha annunciato che la Worldwide Developers Conference si terrà dal 4 all’8 Giugno, con la conferenza che si terrà ancora una volta presso il McEnery Convention Center di San Jose, in California.

Apple ha ufficialmente svelato le date per la sua annuale WWDC, durante la quale svelerà iOS 12, macOS 10.14, watchOS 5 e tvOS 12. Questo il comunicato dell’azienda di Cupertino:

San Jose, Ca, Giugno 4-8 – Quando la tecnologia incontra la creatività, incredibili idee prendono vita. Questa estate, invitiamo centinaia di menti talentuose da tutto il mondo ad unirsi a noi e a trasformare le loro idee in realtà.

Come per gli anni precedenti, Apple utilizzerà un sistema a lotteria per i biglietti per partecipare alla conferenza. Le registrazioni per una chance per acquistare un biglietto da $1.599 sono aperte da oggi.

L’opportunità di acquistare i biglietti per la WWDC18 è garantita da una scelta casuale. Le registrazioni sono aperte fino a Giovedì 22 Marzo 2018.


Molto atteso è iOS 12, sistema operativo per iPhone e iPad. A tal proposito vi invitiamo a guardare il nostro video che trovate subito di seguito in cui parliamo di novità desiderate dagli utenti, ipotizzate e al centro di ultimi rumor:

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.