Eventi

Segui l’evento Apple in diretta su iSpazio: inizia alle ore 17:00 italiane

Lo abbiamo detto più volte, questo evento Apple sarà del tutto diverso dai precedenti perchè è mirato ad un pubblico più ristretto. Le novità riguarderanno gli studenti e gli insegnanti ed avrà luogo in una scuola. Apple non trasmetterà il video in diretta, ma permetterà agli utenti di guardarlo in un momento successivo, subito dopo l’evento. Tutto questo però non porterà nessun cambiamento per noi.

Potrete infatti seguire l’evento in diretta su iSpazio, proprio come gli anni precedenti. Provvederemo a tradurre in tempo reale tutto quello di cui si parlerà e tutto quello che verrà presentato (forse un iPad economico con Apple Pencil e la AirPower).

Se non vi piace leggere, guardate la nostra video-diretta su YouTube

Iscrivetevi al nostro canale YouTube. Se cresciamo, riusciremo a produrre maggiori contenuti.

LIVEBlog

L’evento inizia alle ore 17:00 italiane e potete seguirlo dalla nostra pagina live.ispazio.net (ottimizzata per computer e per iPhone)

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!