Apple

Tim Cook all’Apple Store Michigan Avenue di Chicago per l’evento Teacher Tuesday

Dopo l’evento Apple “Field Trip”, il CEO dell’azienda Tim Cook ha fatto visita al nuovo Apple Store di Michigan Avenue per incontrare dipendenti, utenti e fan che si sono lì raccolti per l’occasione.

L’arrivo di Tim Cook presso l’Apple Store è “documentato” da alcune foto condivise dagli utenti su Twitter. Il CEO del colosso tech si è fermato per alcuni selfie con i fan, ed è stato intravisto anche Phil Schiller.

Apple ha annunciato la scorsa settimana che avrebbe tenuto un evento Teacher Tuesday presso il Michigan Avenue Apple Store dopo quello tenutosi alla Lane Tech High School. L’evento è stato descritto come un’opportunità per educatori e clienti per capire come utilizzare al meglio l’applicazione Clips. In aggiunta, ha partecipato anche Towkio, ospite musicale nativo di Chicago.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!