Il nuovo iPad è ora disponibile in diversi store

Il nuovo iPad “economico” da 9,7″ presentato un paio di giorni fa da Apple durante l’evento che si è tenuto presso la Lane Tech High School di Chicago è ora disponibile in molti store italiani.

Come si può vedere direttamente dal sito, il nuovo iPad low cost è disponibile all’acquisto in molti store, quindi se siete interessati all’acquisto potete recarvi in quello più vicino a voi per acquistarlo o semplicemente provarlo.
In questo momento, sono disponibili tutti gli iPad sia 32 GB che 128 GB, sia Wi-Fi che Cellular, l’unico store che risulta non avere scorte è l’Apple Campania.

Il nuovo iPad “economico” da 9,7″ presentato un paio di giorni fa da Apple durante l’evento che si è tenuto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
211
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.