Huawei presenta le FreeBuds, auricolari in-ear che si ispirano alle AirPods

Le AirPods restano uno dei prodotti più riusciti ed apprezzati di Apple. Huawei, dopo aver presentato i nuovi P20 e P20 Pro (con tripla fotocamera posteriore) ha annunciato anche i FreeBuds.

Si tratta di cuffie wireless davvero molto somiglianti alle AirPods. TheVerge ha commentato: “le cuffie non mi sorprendono, quello che mi sorprende è che sia stato necessario tutto questo tempo prima che qualcuno copiasse il design di questo prodotto”.

Il design esteso dello stelo è il sistema più intelligente per assicurare cuffie realmente wireless. Il motivo è presto spiegato: l’antenna bluetooth e la batteria vengono integrate direttamente nello stelo e questo assicura un perfetto compromesso tra design minimale ed una fantastica trasmissione del segnale wireless.

Guardando le cuffie da vicino, le differenze si notano. Ad esempio le FreeBuds hanno un gommino intorno alla parte da inserire nell’orecchio, con i fori tondi, proprio come la maggior parte delle cuffie in commercio. Le AirPods diffondono il suono con un sistema leggermente diverso, tuttavia quando vengono indossate, il design tende ad uniformarsi e le cuffie sembrano perfettamente identiche.

Huawei ha dichiarato che le FreeBuds assicurano 10 ore di riproduzione audio, esattamente il doppio rispetto alle AirPods. Naturalmente non manca un case di ricarica portatile. FreeBuds sono disponibili sia in bianco che in nero.

Le AirPods restano uno dei prodotti più riusciti ed apprezzati di Apple. Huawei, dopo aver presentato i nuovi P20 e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
11414
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.