E’ di nuovo possibile utilizzare le GIF nelle Storie di Instagram

Immagine per Instagram

Instagram

Instagram, Inc.
Gratis

E’ tornato il supporto ufficiale alle GIF nelle Storie di Instagram.

Le GIF erano state rimosse circa 3 settimane fa a causa di un utente che si era lamentato di razzismo. Come saprete, Instagram si basa sul motore di Giphy ed il portale permette l’upload di immagini animate da parte degli utenti, senza troppi controlli. Queste immagini spesso possono mostrare contenuti discutibili e tutto questo aveva portato l’azienda a rimuoverne il supporto.

Al momento non sappiamo come Giphy abbia risolto la questione per evitare che possano verificarsi situazioni analoghe in futuro, ma quel che è certo è che le GIF sono nuovamente disponibili nell’app.

Seguici su Instagram

InstagramInstagram, Inc.Gratis E’ tornato il supporto ufficiale alle GIF nelle Storie di Instagram. Le GIF erano state rimosse circa 3…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
11
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.