Accessori

POW! Il portachiavi con cavetto Lightning e MicroUSB insieme, in sconto esclusivo iSpazio

POW! è un piccolo accessorio da portare sempre con sè insieme alle chiavi. Nel minimo ingombro, POW! ci offre una porta Lightning e MicroUSB per ricaricare il 90% degli smartphone utilizzando una batteria esterna.

Grazie a questo piccolo dispositivo, non resteremo più senza batteria quando siamo in giro perchè avremo un cavetto sempre a portata di mano.

POW! è stato costruito in una maniera molto particolare per cui inserendolo in un verso, risulterà compatibile con tutti gli iPhone, se lo giriamo invece, potremo inserirlo negli smartphone che si ricaricano tramite MicroUSB. Dall’altra estremità invece troviamo il classico connettore USB-A che può essere inserito in tutte le batterie esterne e nei caricatori a muro.

Abbiamo già recensito in passato questo piccolo cavetto a chiusura magnetica ma oggi ne riparliamo perchè iSpazio, insieme allo sviluppatore, vi offrono uno sconto esclusivo, che fa scendere il prezzo dai 12,90€ originali a soli 8,90€ utilizzando il nostro Coupon “ISPAZ890” direttamente su Amazon. E’ il prezzo più basso in assoluto, come da anni vi abbiamo abituati.

Se volete risparmiare veramente sugli accessori, attendete sempre un Coupon sul nostro portale e su “Scontiamolo.com” perchè troverete i prezzi più bassi di tutti. Nota: Questo coupon non ha scadenza: Sarà valido per sempre!

.
[amazon_link asins=’B076D8HPH2′ template=’iSpazio_Cards_senza_prezzo’ store=’ispazio-21′ marketplace=’IT’ link_id=’113a3d85-34e3-11e8-b586-81df547164a2′]

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!