POW! Il portachiavi con cavetto Lightning e MicroUSB insieme, in sconto esclusivo iSpazio

POW! è un piccolo accessorio da portare sempre con sè insieme alle chiavi. Nel minimo ingombro, POW! ci offre una porta Lightning e MicroUSB per ricaricare il 90% degli smartphone utilizzando una batteria esterna.

Grazie a questo piccolo dispositivo, non resteremo più senza batteria quando siamo in giro perchè avremo un cavetto sempre a portata di mano.

POW! è stato costruito in una maniera molto particolare per cui inserendolo in un verso, risulterà compatibile con tutti gli iPhone, se lo giriamo invece, potremo inserirlo negli smartphone che si ricaricano tramite MicroUSB. Dall’altra estremità invece troviamo il classico connettore USB-A che può essere inserito in tutte le batterie esterne e nei caricatori a muro.

Abbiamo già recensito in passato questo piccolo cavetto a chiusura magnetica ma oggi ne riparliamo perchè iSpazio, insieme allo sviluppatore, vi offrono uno sconto esclusivo, che fa scendere il prezzo dai 12,90€ originali a soli 8,90€ utilizzando il nostro Coupon “ISPAZ890” direttamente su Amazon. E’ il prezzo più basso in assoluto, come da anni vi abbiamo abituati.

Se volete risparmiare veramente sugli accessori, attendete sempre un Coupon sul nostro portale e su “Scontiamolo.com” perchè troverete i prezzi più bassi di tutti. Nota: Questo coupon non ha scadenza: Sarà valido per sempre!

.

POW! Portachiavi caricatore 2in1 universale compatibile con Apple Lightning Android Micro USB cellulari smartphone (cavo di ricarica per Samsung iPhone Huawei Nokia LG) filo caricabatterie caricatore (Blu).

POW! Portachiavi caricatore 2in1 universale compatibile con Apple Lightning Android Micro USB cellulari smartphone (cavo di ricarica per Samsung iPhone Huawei Nokia LG) filo caricabatterie caricatore (Blu).

Scopri l’Offerta

POW! è un piccolo accessorio da portare sempre con sè insieme alle chiavi. Nel minimo ingombro, POW! ci offre una…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
3
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.