Mac

Apple rilascia la prima beta di macOS High Sierra 10.13.5 agli sviluppatori

Apple ha rilasciato la prima beta di macOS High Sierra 10.13.5 agli sviluppatori, a distanza di una settimana dalla release pubblica della versione 10.13.4.

La nuova beta di macOS High Sierra 10.13.5 può essere scaricata tramite la sezione Aggiornamento Software del Mac App Store, ovviamente con il profilo sviluppatore correttamente installato. L’aggiornamento non sembra essere disponibile nel Developer Center, ma è visibile per gli sviluppatori che hanno installato il profilo beta di High Sierra.

Non sappiamo ancora quali novità porterà il quinto major update di macOS High Sierra, ma certamente risolverà alcuni bug e migliorerà le prestazioni generali del sistema. Si attende nella nuova versione, tra le altre novità, il supporto a Messaggi in iCloud, introdotto nelle beta di iOS 11.3 ma poi rimossa. È stato poi reinserito nella beta di iOS 11.4 ed è quindi probabile che esordirà anche in macOS High Sierra 10.13.5.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!