iPhoneRumors

Bloomberg: Apple sta progettando un iPhone curvo con meno gestures sul touchscreen!

Stando ad un recente report condiviso da Bloomberg, Apple starebbe pensando di rivoluzionare il modo con il quale interagiamo con l’iPhone. Questo cambiamento però è ancora in fase sperimentale e non verrà integrato così presto.

Lo schermo dell’iPhone rappresenta sicuramente un elemento importante dello smartphone. Grazie ad esso e alla sua superficie touchscreen, possiamo interagire con il software del telefono. Esistono ormai da tempo numerose gestures che utilizziamo ogni giorno, come lo scroll o il pinch to zoom. Nel 2015 Apple ha introdotto un nuovo metodo di interazione con iOS. Stiamo parlando chiaramente del 3D Touch, introdotto per la prima volta sull’Apple Watch e subito dopo sull’iPhone 6s.

Stando a quanto riportato da Bloomberg, Apple starebbe pensando ad un nuovo metodo d’interazione con iOS. Presto l’iPhone potrebbe avere degli appositi sensori per riconoscere i nostri movimenti, senza dover toccare lo schermo. Non è ancora chiaro in che modo potranno realizzare una tecnologia simile, ne di come verrà poi effettivamente utilizzato all’interno di iOS.

Bloomberg afferma però che ci vorranno ancora 3 anni prima di vedere questa tecnologia in un nuovo iPhone.

 

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe avere dei controlli di questo tipo?

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!