I modelli iPhone 8 e iPhone 8 Plus in edizione limitata (PRODUCT) RED verranno svelati già a partire da domani, secondo un promemoria interno distribuito ai dipendenti di Virgin Mobile e ottenuto da MacRumors.

Virgin Mobile  aggiungerà i nuovi modelli di smartphone al proprio sistema di inventario lunedì 9 aprile, in coincidenza con un annuncio di lancio da parte di Apple, che verrebbe probabilmente presentato sotto forma di comunicato stampa. Il memo non menziona un iPhone X (PRODUCT) RED, quindi potrebbe non essercene uno.

Il memo riporta che ci saranno pre-ordini, quindi non è chiaro se il nuovo colore sarà disponibile immediatamente o ad aprile, ma sembra che Apple introdurrà i  colori questa settimana.

Apple ha presentato un’edizione Product (RED)  di iPhone 7 e iPhone 7 Plus a marzo 2017, ma potrebbe aver deciso di attendere fino ad aprile di quest’anno, in modo che le vendite dei modelli di iPhone 8 e iPhone 8 Plus rossi si riflettano pienamente nei risultati dei guadagni per il terzo trimestre.