iOS 11

Apple blocca le firme di iOS 11.2.6. Da oggi non è più possibile il downgrade

Dopo il rilascio di iOS 11.3 della scorsa settimana, Apple ha smesso di firmare iOS 11.2.6, la versione precedente di iOS disponibile per gli utenti.

I possessori di iPhone, iPad e iPod touch che sono passati ad iOS 11.3 non potranno più eseguire il downgrade alle versioni precedenti di iOS.

Apple interrompe regolarmente la firma delle versioni precedenti degli aggiornamenti software dopo che sono state rilasciate nuove versioni al fine di incoraggiare tutti gli utenti a mantenere aggiornati i loro sistemi operativi.

iOS 11.3 è ora l’unica versione di iOS 11 che può essere installata sui dispositivi iOS, ma gli sviluppatori e i beta tester pubblici possono scaricare iOS 11.4, un aggiornamento che è attualmente in fase di beta test.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!