Avviata la produzione dell’iPhone 6s Plus in India

Wistrom, partner Apple presente in India, dopo un accordo per espandere lo stabilimento con un investimento di 157 milioni di dollari, ha avviato finalmente la produzione di iPhone 6s Plus, fino ad ora limitato nel solo assemblaggio di iPhone SE.

Dopo una prima fase di test, che durerà circa due settimane, lo stabilimento di Bengalore inizierà la produzione di massa, consentendo ad Apple di vendere l’iPhone 6s Plus in India con prezzi davvero vantaggiosi.

La produzione locale consentirà ad Apple di ridurre il prezzo dell’iPhone 6s Plus dal 5 al 7%, rendendo così il dispositivo più competitivo sul mercato insieme a smartphone come Samsung e OnePlus, molto popolari in India grazie al prezzo più conveniente.

Wistrom, partner Apple presente in India, dopo un accordo per espandere lo stabilimento con un investimento di 157 milioni di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
2111
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.