Apple potrebbe lanciare un HomePod economico entro la fine dell’anno

Ming-Chi Kuo analista di KGI, conferma che le vendite dell’HomePod sono al di sotto delle aspettative, inoltre l’analista afferma che Apple entro la fine dell’anno potrebbe lanciare un modello economico del suo speaker.

Nel 2018 Apple, secondo le previsioni di Ming, venderà non più di 2,5 milioni di HomePod, contro un’aspettativa che variava dai 5 ai 10 milioni di unità.

Tutto questo poco interesse verso lo speaker di casa Apple, è dovuto alle sue poche funzioni legate a Siri e, soprattutto al suo prezzo alquanto elevato rispetto alla concorrenza.

Proprio per questo motivo, l’analista ritiene che Apple stia progettando di lanciare sul mercato un nuovo HomePod “economico” già entro la fine di quest’anno.

Ming-Chi Kuo analista di KGI, conferma che le vendite dell’HomePod sono al di sotto delle aspettative, inoltre l’analista afferma che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
522
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.