LEAK: La FCC ha svelato in anticipo l’arrivo di un iPhone X Gold

Secondo alcuni documenti depositati presso FCC, la Federal Communications Commission degli Stati Uniti, sembra che Apple abbia progettato un iPhone X nella colorazione Oro.

Quando rilasciano un nuovo dispositivo, le aziende di smartphone devono condividere i dettagli con FCC, proprio come ha fatto Apple nel settembre del 2017 per iPhone X. Nel documento, però, è evidente che Apple abbia registrato anche un iPhone X color oro che, alla fine, non è stato messo in commercio.

Il documento in questione include diverse immagini di un iPhone X Oro, scattate da più angolazioni per delineare tutte le funzioni incluse e le dimensioni del dispositivo. La tonalità dorata di iPhone X sembra essere simile al colore dorato di iPhone 8 e iPhone 8 Plus.

Prima del lancio di iPhone X, la maggior parte delle voci suggeriva che lo smartphone sarebbe arrivato in tre colori. L’analista di KGI Securities Ming-Chi Kuo, ad esempio, dissè che Apple stava riscontrando problemi nella produzione di un iPhone X “Blush Gold” suggerendo poi a settembre che la versione dorata sarebbe stata messa in vendita in un secondo momento per dare a Apple il tempo di risolvere i problemi.

Non è chiaro se Apple abbia ancora intenzione di far debuttare un iPhone X color Oro, ma recenti rumors lasciano ipotizzare che Apple voglia introdurre il nuovo colore a metà anno nel tentativo di incrementare le vendite del dispositivo. Se così fosse, iPhone X Oro potrebbe debuttare alla prossima WWDC 2018.

Lo sfondo iPhone X Gold lo trovate sul nostro sito di sfondi: wallpapers.ispazio.net

Secondo alcuni documenti depositati presso FCC, la Federal Communications Commission degli Stati Uniti, sembra che Apple abbia progettato un iPhone X…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
56211
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.