EverCam: la straordinaria videocamera di sicurezza con batteria che dura 365 giorni con 1 carica! [Video]

ANKER, nota azienda di prodotti per dispositivi Apple ed Android, ha stretto una collaborazione con Eufy, progettando insieme EverCam.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Si tratta di un prodotto estremamente innovativo non tanto per le sue funzionalità ma per quello che riesce a fare con una sola ricarica. Innanzitutto diciamo che si tratta di una telecamera di sorveglianza, una IP Cam che però e realmente wireless e può essere posizionata ovunque perchè non richiede alimentazione esterna. Addio cavi quindi, soltanto una batteria integrata che assicura la bellezza di 365 giorni di funzionamento con una sola ricarica!

La rivoluzione è tutta nella batteria, nessuna videocamera è in grado di durare 1 anno con una sola carica, in più troviamo tantissime funzioni avanzate come il motion detection, in grado di avvisarci non appena viene rilevato del movimento, il Face Recognizing, per capire se le persone inquadrate fanno parte della famiglia o se sono degli estranei.

Riprende a 1080p in full HD, ha uno storage interno e quindi non richiede sottoscrizioni a servizi tariffati mensilmente. Non manca il sensore ad infrarossi per la visione notturna e la certificazione IP66 che la rende weatherproof.

La videocamera ha un grandangolo da 140° ed un’apertura focale da 2.2f per inquadrare non solo quello che c’è direttamente di fronte all’obiettivo ma anche ai lati. Le Notifiche possono essere impostate secondo le proprie preferenze sullo smartphone.

Insomma si tratta proprio di un bel prodotto che tra le altre cose ha un gran bel design. E’ stato inserito su Kickstarter oggi ed aveva bisogno di 50.000$ per entrare in produzione di massa.. ebbene in meno di 18 ore non solo è stata già finanziata completamente ma ha ottenuto ben 315.000$.

Bisognerà attendere Settembre prima che venga spedita ma acquistarla tramite Kickstarter è più conveniente. Il costo è di 219$ (176€) per una sola unità oppure 329$ (265€) per due videocamere. Se acquistata successivamente, il prezzo di listino della videocamera sarà di 329$ per una sola unità! Chi è interessato, può leggere ed acquistare il prodotto da qui.

ANKER, nota azienda di prodotti per dispositivi Apple ed Android, ha stretto una collaborazione con Eufy, progettando insieme EverCam. Si…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
433
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.