iOS 12

iOS 12 potrà essere installato anche su iPhone 5S

I test su iOS 12 sono già partiti da qualche mese, come vi abbiamo segnalato in un articolo precedente. A questa notizia oggi ne aggiungiamo un’altra che farà felici tutti i possessori di iPhone 5S.

Guardando attentamente i log dei visitatori di 9to5mac, possiamo vedere che iOS 12 è stato adottato dai dipendenti Apple in maniera massiccia da metà Febbraio. Contemporaneamente, osservando Webkit, il motore di Safari, è stato trovato un topic dove si discute delle novità della piattaforma su iOS 12. Webkit è open source quindi le stringhe sono visibili a tutti ma nel topic troviamo anche una menzione ad un test condotto a Gennaio con iPhone 5s e iOS 12.

Proprio alla luce di questi dati, quasi sicuramente iOS 12 avrà l’iPhone 5S tra i dispositivi compatibili, che ricordiamo essere il primo smartphone con architettura a 64-bit. Sappiamo che il nuovo sistema operativo incentrerà gran parte dei suoi cambiamenti nell’ottimizzazione, e quindi la notizia, oltre ad essere una bella sorpresa, ci lascia anche ben sperare!

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!