iOS

Aumentano i test di iOS 12 e macOS 10.14 in vista della WWDC 2018

Potranno anche introdurre meno novità rispetto alle versioni precedenti, ma iOS 12 e macOS 10.14 sono comunque molto attesi dagli utenti Apple. Con l’avvicinarsi della WWDC 2018, si segnala un incremento della distribuzione tra i dipendenti dell’azienda di Cupertino che testano le nuove versioni dei sistemi operativi per iPhone/iPad e Mac.

I colleghi di 9to5Mac hanno notato un importante aumento di visite al loro sito tramite browser Safari su iOS 12 e macOS 10.14. Un incremento riguardante in particolare questa settimana, ma che non stupisce più di tanto. I dipendenti Apple infatti sono soliti utilizzare firmware pre-release per effettuare i dovuti test, navigando quindi anche su Internet.

I dispositivi (tra cui spiccano molti iPhone X) si trovano a Cupertino, San Francisco e Bay Area, ma stupisce che molti si trovino a Shanghai. 9to5Mac ha contattato anche alcuni sviluppatori, che hanno confermato un incremento dei log di dispositivi che utilizzano iOS 12.

Per scoprire tutte le novità su iOS 12, macOS 10.14 e le nuove versioni dei sistemi operativi per Apple Watch ed Apple TV non ci resta che attendere la WWDC 2018, che si terrà dal 4 all’8 Giugno. Sulle novità di iOS 12 si possono attualmente fare solo ipotesi, e in questo articolo trovate le nostre, accompagnate da un dettagliato video.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!