iOS

Aumentano i test di iOS 12 e macOS 10.14 in vista della WWDC 2018

Potranno anche introdurre meno novità rispetto alle versioni precedenti, ma iOS 12 e macOS 10.14 sono comunque molto attesi dagli utenti Apple. Con l’avvicinarsi della WWDC 2018, si segnala un incremento della distribuzione tra i dipendenti dell’azienda di Cupertino che testano le nuove versioni dei sistemi operativi per iPhone/iPad e Mac.

I colleghi di 9to5Mac hanno notato un importante aumento di visite al loro sito tramite browser Safari su iOS 12 e macOS 10.14. Un incremento riguardante in particolare questa settimana, ma che non stupisce più di tanto. I dipendenti Apple infatti sono soliti utilizzare firmware pre-release per effettuare i dovuti test, navigando quindi anche su Internet.

I dispositivi (tra cui spiccano molti iPhone X) si trovano a Cupertino, San Francisco e Bay Area, ma stupisce che molti si trovino a Shanghai. 9to5Mac ha contattato anche alcuni sviluppatori, che hanno confermato un incremento dei log di dispositivi che utilizzano iOS 12.

Per scoprire tutte le novità su iOS 12, macOS 10.14 e le nuove versioni dei sistemi operativi per Apple Watch ed Apple TV non ci resta che attendere la WWDC 2018, che si terrà dal 4 all’8 Giugno. Sulle novità di iOS 12 si possono attualmente fare solo ipotesi, e in questo articolo trovate le nostre, accompagnate da un dettagliato video.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!