Concorrenza

HTC gioca con gli utenti iPhone per promuovere il prossimo smartphone in arrivo

HTC ha inviato una email agli utenti interessati e aggiornato il suo sito web con una immagine che annuncia un evento che si terrà il 23 Maggio, e che vedrà protagonista il nuovo smartphone top di gamma dell’azienda.

L’immagine in questione vede uno smartphone disassemblato, con i vari componenti ben visibili. Tutti avranno pensato che si tratti di componenti di dispositivi HTC, ma non è così. Osservando bene, infatti, noterete anche parti di iPhone 6!

Sembrerà assurdo per molti, un errore grave per un’azienda come HTC, ma è proprio quest’ultima a sciogliere ogni dubbio (dopo la notizia emersa sul web, ndr). Di seguito il comunicato dell’azienda rilasciato a CNET:

Siamo contenti del fatto che le persone studino con così tanta attenzione i nostri teaser. Le persone hanno notato componenti di smartphone differenti, ed è corretto – rappresentano il “guazzabuglio” di parti che i nostri competitor con scarsa eleganza utilizzano nei loro smartphone, mentre lo spazio al centro [dell’immagine] lascia intendere che il prossimo dispositivo di HTC rappresenterà ‘uno smartphone che va oltre l’insieme delle sue specifiche’.

Cosa ne pensate dell’idea di HTC? È il modo giusto di promuovere un nuovo smartphone? Dite la vostra nei commenti.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!