Concorrenza

LG nega di aver copiato il design di iPhone X per il suo G7 ThinQ

Nonostante sia stata inizialmente molto criticata, molti produttori di smartphone Android si sono ispirati alla tacca di iPhone X. L’ultimo è LG, che ha recentemente presentato il suo G7 ThinQ.

Il noto produttore sud-coreano, stando a quanto riportato dal The Korea Herald, ha negato di aver copiato il design dell’ultimo top di gamma di Apple. «Abbiamo pianificato il design con la “tacca” prima di Apple. Il design del display è simile a quello di altri smartphone, ma vanta funzionalità che si contraddistinguono», ha dichiarato Hwang Jeong-hwan, capo della divisione mobile di LG.

Dopo i nuovi smartphone di aziende come Huawei, ASUS e, appunto, LG, Google ha introdotto il supporto alla tacca in Android P, il prossimo major update del sistema operativo. Una novità necessaria, anche per facilitare il lavoro agli sviluppatori.

Cosa ne pensate della dichiarazione di LG? Dite la vostra nei commenti.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!