Aggiornamenti

WhatsApp si aggiorna con 3 novità, tra le quali anche il picture-in-picture per Instagram e Facebook

[app_310633997]

E’ appena stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Whatsapp, l’applicazione di messaggistica immediata più utilizzata al mondo. Andiamo a vedere quali sono le novità: [appscreens_310633997]

  • Quando ricevi un link a un video Instagram o Facebook, ora puoi riprodurlo direttamente all’interno di WhatsApp. Con la modalità picture-in-picture, puoi anche continuare a guardare il video mentre ti sposti su un’altra chat.
  • Se sei l’amministratore di un gruppo, ora puoi togliere il ruolo di amministratore ad altri partecipanti. In “Info gruppo”, seleziona l’amministratore e tocca “Rimuovi dagli amministratori”.
  • Maggiori controlli sui permessi all’interno di un gruppo. Gli amministratori ora possono scegliere chi può cambiare l’oggetto, l’immagine e la descrizione del gruppo andando in “Info gruppo” e toccando “Impostazioni gruppo”.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!