Mac App Store

Safari Technology Preview: Apple rilascia la versione 56 del browser sperimentale

Apple ha da poco reso disponibile la versione 56 di Safari Technology Preview. Vi ricordo che il browser sperimentale introdotto nel marzo del 2016, serve ad Apple per testare nuove funzioni da poter integrare nelle versioni future dell’omonimo browser che siamo soliti utilizzare sui nostri dispositivi.

Questo nuovo aggiornamento include diverse risoluzioni di bug, tra cui un problema che causava il blocco dei cookie in fase di redirect e quello che faceva sparire il testo uno volta che questo veniva selezionato su una pagina Web. L’update, inoltre, migliora tante funzioni relative a JavaScript, WebAssembly, API Web, Sicurezza, CSS, Rendering, Media e Web Inspector.

La nuova release di Safari Technology Preview è disponibile attraverso il sistema di aggiornamento software del Mac App Store per chiunque abbia già una precedente versione del browser installata. In caso contrario, Safari Technology Preview è disponibile per il download a questo indirizzo dove troverete sia la versione per macOS Sierra che quella per macOS High Sierra, oltre al changelog ufficiale e dettagliato.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!