Fortnite per iOS introduce l’interfaccia personalizzabile

Immagine per Fortnite

Fortnite

Epic Games, Inc.
Gratis

Fortnite, il gioco di Epic Games campione di incassi nel quale dovrete far squadra cercando di sopravvivere in uno scontro PvP a 100 giocatori, è stato recentemente aggiornato alla versione 4.2.0. L’update, oltre a migliorare la stabilità e a correggere alcuni bug minori, aggiunge la possibilità di personalizzare l’interfaccia! Ecco il changelog ufficiale:

  • INTERFACCIA PERSONALIZZABILE – Ogni vostro desiderio è un ordine! Personalizzate l’interfaccia a vostro piacimento. Questa è la versione 1.0, continueremo a migliorarla in futuro.
  • VAMPAFUCILE – Ottenete la Vittoria Reale grazie all’ultima novità in fatto di armi di Battaglia Reale!
  • MAT ORO MASSICCIO v2 – Farà il suo ritorno la modalità a tempo Oro massiccio, che stavolta comprenderà il fucile pesante e il vampafucile.
  • Miglioramenti generici alla stabilità e correzioni di bug.

Vi ricordo che Fortnite è disponibile gratuitamente per il download in App Store e richiede iOS 11.0 o versioni successive.

FortniteEpic Games, Inc.Gratis Fortnite, il gioco di Epic Games campione di incassi nel quale dovrete far squadra cercando di sopravvivere…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.