Aggiornamenti

Fortnite per iOS introduce l’interfaccia personalizzabile

[app_1261357853]

Fortnite, il gioco di Epic Games campione di incassi nel quale dovrete far squadra cercando di sopravvivere in uno scontro PvP a 100 giocatori, è stato recentemente aggiornato alla versione 4.2.0. L’update, oltre a migliorare la stabilità e a correggere alcuni bug minori, aggiunge la possibilità di personalizzare l’interfaccia! Ecco il changelog ufficiale:[appscreens_1261357853]

  • INTERFACCIA PERSONALIZZABILE – Ogni vostro desiderio è un ordine! Personalizzate l’interfaccia a vostro piacimento. Questa è la versione 1.0, continueremo a migliorarla in futuro.
  • VAMPAFUCILE – Ottenete la Vittoria Reale grazie all’ultima novità in fatto di armi di Battaglia Reale!
  • MAT ORO MASSICCIO v2 – Farà il suo ritorno la modalità a tempo Oro massiccio, che stavolta comprenderà il fucile pesante e il vampafucile.
  • Miglioramenti generici alla stabilità e correzioni di bug.

Vi ricordo che Fortnite è disponibile gratuitamente per il download in App Store e richiede iOS 11.0 o versioni successive.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!