iOS 12Rumors

iOS 12: La novità “estetica” saranno gli elementi grafici in 3D?

Apple ha recentemente inviato gli inviti alla stampa per la WWDC 2018. L’evento inizierà il 4 Giugno e negli anni abbiamo imparato a capire che dietro l’immagine principale spesso si nasconde una piccola anticipazione delle novità.

Quest’anno non si tratta di una semplice immagine ma di un’animazione dove vediamo tutti gli elementi dell’interfaccia iOS e MacOS in movimento.

Come vedete, ogni elemento è rappresentato in 3D e proprio questa potrebbe essere una novità di iOS 12. Naturalmente non ci aspettiamo un’interfaccia completamente rivoluzionata e che faccia venire il mal di testa ma è possibile che una sorta di effetto parallasse possa essere applicato non solo allo sfondo in Lockscreen ed Home, ma anche all’interfaccia.

Possibilmente quindi, entrando ad esempio nelle Impostazioni, potremmo vedere la stessa grafica di sempre con la differenza che se muoviamo un po’ il telefono, comparirebbero delle ombrette per dare un senso di profondità. Potrebbero inoltre cambiare completamente le animazioni con qualcosa di molto più sofisticato e tendente al 3D.

L’invito per ora non ci da ulteriori dettagli ed anche quello che abbiamo esposto in questo articolo è soltanto una nostra supposizione. Voi cosa pensate a riguardo?

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!