Operatori

Vodafone rimodula alcune offerte in abbonamento: 10GB aggiuntivi ma 3€ in più sul canone mensile

Ultimamente sembra che le rimodulazioni degli operatori siano all’ordine del giorno. Tra questi anche Vodafone, che ha annunciato una rimodulazione di alcune offerte in abbonamento: 10GB in più al mese, ma anche un aumento di 3€ sul canone mensile.

Vodafone ha annunciato la notizia tramite il suo portale web spiegando che si tratta di una rimodulazione necessaria a causa delle mutate condizioni di mercato. Di seguito il comunicato:

Le rimodulazioni, come si legge, entreranno in vigore il 10 Giugno 2018. Gli utenti interessati riceveranno una comunicazione e potranno recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza alcun costo di disattivazione o penali. Per recedere gratuitamente le opzioni sono le seguenti:

  • sito variazioni.vodafone.it
  • raccomandata A/R al Servizio Clienti Vodafone
  • PEC all’indirizzo email disdette@vodafone.pec.it
  • Servizio Clienti al numero 190

Cosa ne pensate della rimodulazione di Vodafone? Dite la vostra nei commenti.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!