Operatori

Iliad: ecco come verificare la copertura del servizio in Italia

Dopo la presentazione ufficiale avvenuta questa mattina, torniamo a parlare di Iliad. Più precisamente in questo articolo andremo a vedere come verificare la copertura del nuovo operatore italiano.

Iliad è un operatore telefonico italiano appena nato, il quale ha subito proposto un’offerta molto competitiva sul mercato. Con soli 5,99€ al mese potrete avere:

  • minuti illimitati
  • SMS illimitati
  • 30GB di Internet in 4G+ (2GB aggiuntivi in altri paesi europei)

Ma la cosa che tutti si stanno chiedendo è la seguente: qual è la copertura dell’operatore in Italia? Il segnale 4G+ raggiunge anche la vostra zona?

Per scoprirlo basta affidarsi al sito dell’operatore. Nella sezione “Verifica Copertura” potrete trovare una mappa completa dell’Italia. La zona indicata con il colore rosso indica l’effettiva copertura dell’operatore. E’ possibile selezionare anche le varie tipologie di segnale, dal 2G al 4G+, in modo da verificare la velocità della rete. Da qui si può anche inserire manualmente uno specifico indirizzo e verificare la copertura specificatamente nell’area dell’inzirizzo.

Verifica Copertura Iliad

Ricordiamo inoltre che il nuovo operatore ha stretto un accordo decennale con WindTre. In questo modo Iliad si appoggia parzialmente alla rete dell’operatore WindTre in attesa delle future espansioni.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!