Rumors

Trapelano i primi schemi tecnici dei nuovi iPhone del 2018: modello plus da 6,5″ e modello low cost da 6,1″

Dopo aver visto gli schemi tecnici dell’iPhone SE 2 con tanto di data di lancio prevista per il 15 Giugno, ora è la volta dei 3 nuovi iPhone del 2018.

Secondo questi schemi, diffusi da Wylsa.com, l’iPhone X Plus dovrebbe avere uno schermo da 6,5″. Ci sarà poi un altro iPhone da 6,1 pollici ed un terzo, praticamente uguale a quello attuale.

Nel modello possiamo vedere che il modello Plus manterrà ancora 2 fotocamere, quindi non dovrebbe essere introdotta la terza fotocamera come si vociferava in precedenza. Relativamente alle dimensioni, saranno di 77,41 mm in larghezza, 157,53 mm in altezza e 7,68 mm di spessore.

Il modello più piccolo (che promette di essere un best seller), sarà alto 150,91 mm, largo 75,72 mm e più spesso degli altri, con i suoi 8,32mm.

Solitamente è su questi schemi che poi realizzano i vari mockup che spesso riusciamo a toccare con mano prima dell’effettiva commercializzazione dei prodotti. Naturalmente non possiamo confermare al 100% la fonte quindi vedremo nei prossimo giorni come si evolverà la faccenda.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!