Concorrenza

Trapelate le foto di un prototipo del Pixel 3 XL: anche Google sposa il design con la tacca!

Sono trapelate due foto di quello che sembra essere un prototipo del Google Pixel 3 XL. Il trend ormai è ben definito, e anche Google ha deciso di optare per un design in stile iPhone X, ovvero con la tacca (o notch) sul display.

Le immagini sono state pubblicate prima sui forum di XDA, poi riprese da Android Police e altri noti leaker, come Ben Geskin. Le caratteristiche del design – tacca, singola fotocamera, altoparlanti stereo – sono in linea con un recente rapporto pubblicato da Bloomberg. Al posto della marchio “G” di Google sulla scocca posteriore, troviamo un simbolo diverso, e ciò potrebbe confermare che si tratti solo di un prototipo.

Sulla scocca posteriore troviamo un modulo fotografico a singola lente e un sensore per le impronte digitali. La cornice sembra essere lucida, a differenza dei due modelli Pixel 2. Nella parte superiore è ancora una volta presente un sezione in vetro, proprio come l’ultima generazione. A titolo informativo riportiamo il pensiero di Ben Geskin: secondo il leaker tutta la scocca posteriore sarebbe in vetro, con la parte superiore resa opaca per una questione di design.

Come per ogni altro presunto leak o rumor, anche queste foto vanno prese con le pinze. Potrebbe effettivamente trattarsi di un prototipo, ma le aziende ne provano diversi prima di prendere la decisione finale. Google potrebbe quindi cambiare le carte in tavola, e presentare un prodotto diverso da quello immortalato in queste foto.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!