Notizie

E3 2018, ricca conferenza per Microsoft e la sua Xbox One: Halo Infinite e Gears 5 tra le grandi novità! [Video]

La seconda giornata dell’E3 (qui trovate le novità firmate EA) ha visto come protagonista Microsoft e la sua console Xbox One. Tantissimi i titoli presentati, di cui molti in esclusiva, e le novità di certo non sono mancate. E se un nuovo capitolo di Halo (intitolato Infinite) era quasi “scontato”, Gears 5 è stata una gran bella sorpresa.

Microsoft ha fatto le cose in grande per questo E3, con tantissimi giochi svelati. Le esclusive di spicco sono Halo Infinite, Gears 5 e Forza Horizon 4, ma il colosso di Redmond ha anche lasciato spazio ai seguiti di titoli di successo come The Division e Devil May Cry. Non mancano inoltre novità per App Store e Play Store, è stato infatti annunciato Gears Pop, nato dalla collaborazione con Funko! Pop.

Di seguito i trailer e video-gameplay mostrati durante la conferenza.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!