È ormai cosa nota che Apple stia puntando tantissimo su contenuti originali da lanciare in futuro, in particolare serie TV. L’azienda di Cupertino ha avuto contatti con importanti nomi dello spettacolo, e ora emergono novità interessanti. Aaron Paul, star della celebre serie Breaking Bad, si unisce al cast di “Are You Sleeping?”, mentre Hilde Lysiak sarà la protagonista di una nuova serie pre-teen.

Per quanto riguarda il drama “Are You Sleeping?”, Apple ha aggiunto al cast importanti nomi. Dopo Octavia Spencer e Lizzy Caplan, l’azienda di Cupertino ha annunciato  Aaron Paul, Ron Cephas Jones, Elizabeth Perkins, Mekhi Phifer, Michael Beach, Tracie Thoms, e Haneefah Wood.

Aaron Paul è particolarmente noto per il suo ruolo nella serie Breaking Bad, mentre Ron Cephas Jones ha avuto un ruolo da co-protagonista nel drama NBC This Is Us. Elizabeth Perkins ha invece preso parte allo show TV Weeds, così come a film come Big.

“Are You Sleeping?” è uno dei più attesi contenuti tra quelli che Apple lancerà in futuro. Il drama si basa su un libro, dallo stesso nome, di Kathleen Barber e tratterà la crescente popolarità delle storie di crimine. Lo show dovrebbe debuttare nel 2019.

Oltre alle aggiunte al cast di “Are You Sleeping?”, Apple ha ordinato 10 episodi per una serie riguardante la giovanissima reporter investigativa Hilde Lysiak. La serie seguirà le avventure della reporter che indagherà su un caso che la città, compreso suo padre, ha cercato di sotterrare.

La serie è ispirata alla vera storia di Lysiak e alla sua carriera come giornalista, da lei intrapresa all’età di 9 anni. Attualmente 12enne, ha deciso di impegnarsi come attivista per cercare “di dare potere alle prossime generazioni di influencer”.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

La nuova serie Apple vede come produttore Dana Fox (The Wedding Date, What Happens in Vegas, Ben and Kate), e Dara Resnik (Great Lenghts).