App Store

MyTIM Mobile si aggiorna con il supporto ad iPhone X!

[app_378783815]

Incredibile ma vero!“, starete pensando in molti. TIM ha aggiornato la sua applicazione MyTIM Mobile con il tanto richiesto supporto ad iPhone X, e le novità non finiscono qui!

MyTIM Mobile è la “classica” applicazione degli operatori, ovvero la piattaforma per controllare il proprio piano tariffario (SMS, minuti e GB disponibili), il credito residuo, ricaricare il credito e così via. Quella di TIM è per l’app della categoria più criticata dagli utenti, poiché offre un design anacronistico ed è afflitta da diversi bug.

Oggi TIM ha rilasciato un aggiornamento per certi versi interessante, ma dai primi commenti degli utenti, c’è ancora molto da perfezionare. La versione 4.7.5 di MyTIM Mobile introduce il supporto ad iPhone X, la possibilità di ricaricare con MasterPass e l’accesso al programma TIM Party.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!