App Store

Tiger Woods PGA TOUR® 12 è finalmente disponibile al download!

E’ da pochissimo disponibile Tiger Woods PGA TOUR® 12, la simulazione golfistica numero più famosa al mondo è sul Green dell’App Store con un titolo davvero ben fatto, che è riuscito a portare su dispositivi mobili l’atmosfera e la magia presente nelle sue versioni per console.

Uno dei più famosi giochi di golf torna su App Store con nuovissime funzioni. Nelle innovative sfide “Più vicino alla bandiera” potrai confrontarti con i tuoi amici di Facebook e la spettacolare qualità grafica rende il gioco ancora più realistico sul display Retina.

Ecco alcune caratteristiche del gioco:

  • Gioca “come” o “contro” Tiger Woods e altri grandi del PGA TOUR, tra cui Anthony Kim, Paula Creamer, Natalie Gulbis, Paul Casey, Jim, Furyk, Zach Johnson e Camillo Villegas. Puoi anche creare il tuo, o la tua, golfista con opzioni di personalizzazione più avanzate che mai.
  • Pensato sia per i giocatori esperti che occasionali, scegli il modo di giocare che meglio si adatta al tuo stile, proprio come nel golf reale. Gioca da solo, fai un testa a testa multiplayer tramite Wi-Fi o Bluetooth o accedi alla modalità PGA TOUR. Affronta la SFIDA TIGER e metti alla prova la tua abilità in più di 20 minigiochi. Esegui drive, chip e putt da maestro per superare le sfide e sbloccare premi speciali!
  • Riesci a piazzare la palla più vicino alla bandierina dei tuoi amici di Facebook? Scoprilo con le sfide “Più vicino alla bandiera”, che si svolgeranno in buche selezionate di tutto il gioco. Guarda i colpi dei tuoi amici di Facebook, confrontati con loro nella classifica e sfidali a superare il tuo miglior tiro. Vivi l’emozione di fare un giro di golf in relax con i tuoi amici!
  • La n.17 di St. Andrews…la n.7 di Pebble Beach…L’Island Green di TPC Sawgrass…Le buche e i campi più famosi del mondo saranno sempre a portata di mano sul tuo iPhone o iPod Touch. Dai il tuo colpo d’inizio su 8 campi stellari, tra cui Pebble Beach, St Andrews, TPC Sawgrass, Hazeltine, Doral, Greenbrier, TPC Bostono ed il NUOVISSIMO PREDATOR, un incredibile campo immaginario!
  • Con la grafica potenziare per sfruttare al massimo il display Retina, ti sembrerà di calcare davvero l’erba dei fairway più belli del mondo. E comandi a tocco ancora più fluidi e precisi ti consentiranno di attaccare il green e infilare il putt vincente con uno stile da campione.

Tiger Woods PGA TOUR® 12 è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive ed è disponibile anche in una versione di prova gratuita.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!