Notizie

Nokia accusa Apple di utilizzare le proprie innovazioni pionieristiche e di violare altri 7 brevetti

Non contenti della sentenza della Commissione Internazionale per il Commercio (ITC) di Venerdì scorso, il gigante finlandese Espoo ha presentato una nuova accusa nei confronti di Apple riguardo la violazione di brevetti.

Questa volta sotto accusa troviamo brevetti che non erano stati menzionati in precedenza, relativamente al fatto che Apple starebbe violando la proprietà intellettuale di quasi tutti i prodotti Nokia. In una dichiarazione rilasciata attraverso Thomson Reuters One, Nokia menziona sette nuovi brevetti utilizzati da Apple in quasi tutti i suoi telefoni cellulari, lettori musicali portatili, computer ed anche Tablet:

I sette brevetti in causa riguardano innovazioni pionieristiche di Nokia, che vengono ora utilizzate da Apple per creare le caratteristiche principali dei suoi prodotti nei settori dei sistemi operativi multi-tasking, la sincronizzazione dei dati, la geolocalizzazione, la qualità delle chiamate e l’utilizzo di accessori Bluetooth .

Inoltre Paul Melin di Nokia aggiunge

La nostra azienda ha presentato queste innovazioni più di 10 anni prima della comparsa del primo iPhone, Apple deve smettere di costruire i propri prodotti con le innovazioni di proprietà Nokia.

Chissà come finirà e se finirà questa eterna vicenda tra Nokia ed Apple. Voi che ne pensate?

Via | 9to5mac

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!