Apple aggiorna iTunes Remote: nuovo look e supporto ad iPhone X

27/06/2018

Immagine per iTunes Remote

iTunes Remote

Apple Distribution International
Gratis

Apple ha rilasciato su App Store un aggiornamento della sua iTunes Remote per iOS, che arriva così alla versione 4.4. Questa porta con sé un nuovo look e, soprattutto, il supporto ad iPhone X.

L’app iTunes Remote è stata realizzata per permettere agli utenti di utilizzare iPhone e iPad per gestire la propria libreria iTunes da qualsiasi punto della casa. Consente l’accesso a musica, show TV, film, podcast, playlist e altro ancora. L’applicazione inoltre può essere utilizzata per “inviare” musica ad altoparlanti AirPlay e a gruppi di altoparlanti per riprodurre un brano nella stesso momento e in più stanze.

iTunes Remote, come potete notare dagli screen, presenta un look totalmente rinnovato e finalmente supporta iPhone X, l’ultimo smartphone top di gamma rilasciato sul mercato da Apple.

Apple suggerisce agli utenti che hanno scaricato iTunes Remote 4.4 di aggiornare anche iTunes alla versione 12.7.5, ovvero l’ultima rilasciata.

iTunes RemoteApple Distribution InternationalGratis Apple ha rilasciato su App Store un aggiornamento della sua iTunes Remote per iOS, che arriva…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
21
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.