Notizie

Apple collabora con lo YouTuber Mark Rober per tecnologie relative alla guida autonoma

Stando a quanto riportato da Variety, Apple starebbe collaborando con il noto YouTuber Mark Rober per tecnologie riguardanti il sistema di guida autonoma.

Rober è particolarmente conosciuto negli Stati Uniti d’America, e non a caso è stato ospite di show TV come il The Tonight Show with Jimmy Fallon o il Jimmy Kimmel Live. Ma Rober nasce come ingegnere, e i suoi particolari video di argomento scientifico gli hanno permesso di raggiungere il successo e, a quanto pare, ottenere una collaborazione con Apple.

I progetti a cui stanno lavorando Apple e Rober sono definiti “segreti”, e infatti non è stata rilasciata alcuna comunicazione ufficiale. Tuttavia, secondo Variety, le parti starebbero lavorando a tecnologie che combinano la realtà virtuale e la guida autonoma.

A conferma della collaborazione ci sono anche due brevetti depositati dall’azienda di Cupertino che vedono Rober come inventore primario. Si tratta in particolare di un “display virtuale immersivo” e di un “display virtuale aumentato”, che potrebbero essere utilizzati dai passeggeri delle auto, anche a semplice scopo di intrattenimento.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!