Apple collabora con lo YouTuber Mark Rober per tecnologie relative alla guida autonoma

27/06/2018

Stando a quanto riportato da Variety, Apple starebbe collaborando con il noto YouTuber Mark Rober per tecnologie riguardanti il sistema di guida autonoma.

Rober è particolarmente conosciuto negli Stati Uniti d’America, e non a caso è stato ospite di show TV come il The Tonight Show with Jimmy Fallon o il Jimmy Kimmel Live. Ma Rober nasce come ingegnere, e i suoi particolari video di argomento scientifico gli hanno permesso di raggiungere il successo e, a quanto pare, ottenere una collaborazione con Apple.

I progetti a cui stanno lavorando Apple e Rober sono definiti “segreti”, e infatti non è stata rilasciata alcuna comunicazione ufficiale. Tuttavia, secondo Variety, le parti starebbero lavorando a tecnologie che combinano la realtà virtuale e la guida autonoma.

A conferma della collaborazione ci sono anche due brevetti depositati dall’azienda di Cupertino che vedono Rober come inventore primario. Si tratta in particolare di un “display virtuale immersivo” e di un “display virtuale aumentato”, che potrebbero essere utilizzati dai passeggeri delle auto, anche a semplice scopo di intrattenimento.

Stando a quanto riportato da Variety, Apple starebbe collaborando con il noto YouTuber Mark Rober per tecnologie riguardanti il sistema…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
121
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.