Accessori

Uno studente tedesco non vuole che il vostro iPhone si rompa: ecco la cover con l’airbag! [Video]

Di smartphone con vetri crepati, e altri danni, se ne vedono (purtroppo) tantissimi, ma uno studente tedesco di nome Philip Frenzel potrebbe avere la soluzione per far risparmiare soldi a molte persone.

Scoperto da DesignBoom, Frenzel ha creato un airbag per dispositivi mobili, un case che riconosce quando uno smartphone è in caduta e che apre una sorta di airbag (delle alette in metallo) per proteggere il dispositivo.

Frenzel è uno studente dell’Università di Aalen in Germania e ha già ricevuto un premio dalla German Mechatronics Society per la sua invenzione. In collaborazione con Peter Mayer, un altro studente dell’università, Frenzel pensa di lanciare il dispositivo su KickStarter il prossimo mese.

Se un prodotto del genere – o qualcosa di simile – dovesse sbarcare sul mercato, sicuramente aiuterà molte persone a risparmiare denaro per riparazioni o, nel caso peggiore, l’acquisto di un nuovo dispositivo. Vi lasciamo al video dimostrativo, in cui l’innovativa cover svolge egregiamente il suo lavoro:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!