Apple WatchwatchOS

Apple ha finalmente introdotto la funzione “Alza per Parlare” di Siri in watchOS 5 beta

Dopo il rilascio delle prime tre beta di watchOS 5, la nuova funzione “Alza per Parlare” non è ancora attiva su tutti gli Apple Watch. Apple sta infatti attivando gradualmente questa funzione per tutti.

In watchOS 5 Apple ha introdotto una nuova funzione dedicata a Siri. Grazie ad “Alza per Parlare” possiamo interagire con Siri su Apple Watch, senza dover utilizzare il comando vocale “Ehi Siri”, oppure l’apposito tasto d’attivazione. Andando infatti in Impostazioni > Generali > Siri, possiamo già attivare “Alza per Parlare”.

Purtroppo però questa funzione risulta essere ancora disattivata su numerosi dispositivi, mentre solamente alcuni sono riusciti finalmente a provarla. Si tratta quindi di una limitazione imposta da Apple, che sta rilasciando gradualmente questa funzione.

Probabilmente con il rilascio di iOS 12 beta 3 e watchOS 5 beta 3, il numero di dispositivi compatibili con questa funzione crescerà notevolmente. Non ci resta che attendere per provare anche noi questa novità di Siri.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!