Il jailbreak per iOS 11.3.1 di Electra verrà rilasciato nei prossimi giorni

04/07/2018

Oggi l’Electra Team ha annunciato di aver completato il jailbreak di iOS 11.3.1. Il rilascio ufficiale avverrà nei prossimi giorni, ma non abbiamo ancora una data definitiva.

L’Electra Team ci ha fatto sapere tramite Twitter di aver completato i lavori per il jailbreak di iOS 11.3.1. Contemporaneamente hanno anche annunciato l’arrivo del jailbreak per tutti, con il loro software che verrà rilasciato tra pochi giorni.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

Presto potremo quindi sfruttare i vantaggi del jailbreak su un qualsiasi dispositivo con iOS 11.3.1 installato. Nel frattempo altri sviluppatori si stanno già dedicando allo sviluppo del jailbreak per iOS 12 beta.

Oggi l’Electra Team ha annunciato di aver completato il jailbreak di iOS 11.3.1. Il rilascio ufficiale avverrà nei prossimi giorni,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
151
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.