Ming-Chi Kuo ha pubblicato oggi un nuovo rapporto in cui rivela nuovi interessanti dettagli sui nuovi iPhone che Apple presenterà a Settembre. Non parliamo solo di prezzi e stime di vendite, ma anche delle colorazioni degli smartphone.

Secondo l’affidabile analista, il nuovo iPhone con display OLED da 6.5″ avrà un prezzo di circa $1000 (come l’attuale iPhone X), e sarà dual-SIM. Per quanto riguarda invece il tanto vociferato iPhone con display LCD da 6.1″, Kuo parla di un prezzo di circa $700.

L’aspetto forse più interessante del nuovo rapporto di Ming-Chi Kuo riguarda le colorazioni dei nuovi iPhone, e non mancano infatti le sorprese. Il modello da 6.5″ sarà disponibile in Nero, Bianco e Oro. La versione “entry-level” da 6.1″ debutterà invece nelle colorazioni Grigio, Bianco, Blu, Rosso e Arancione. Giusto per fare una precisazione, è probabile che Kuo, quando parla di “grigio” e “bianco”, si riferisca alle finiture Grigio Siderale e Argento di iPhone X.

Insomma, Apple sta pensando di offrire molte più opzioni (un po’ come fatto con iPhone 5C). Per i modelli di più alta fascia si potrà dunque contare anche sulla variante Oro, qualcosa a cui Apple avrebbe lavorato anche per iPhone X, come svelato da una foto trapelata in rete e che vi riproponiamo di seguito.

Kuo si è rivelato sempre molto affidabile, ma la notizia non va presa per certa. Tuttavia, cosa ne pensate della varietà di colori che Apple starebbe pensando di proporre? Dite la vostra nei commenti.