Accessori

In arrivo la prima Power Bank con input Lightning approvata da Apple

Belkin si appresta a lanciare la prima power bank approvata da Apple munita di input Lightning per la ricarica. La BoostCharge Power Bank Lightning 10K dovrebbe arrivare a breve sul mercato.

La power bank in questione offre 10,000mAh per la ricarica. Si ricarica tramite connettore Lightning utilizzando sia il classico cavo USB-to-Lightning che un dock Lightning venduto separatamente. Il dispositivo è certificato MFi, andando quindi incontro agli standard per qualità e compatibilità di Apple.

Di seguito il comunicato di Belkin:

Realizzata in particolare per iPhone e iPad, questa è la prima power bank MFi da ricaricare tramite connettore Lightning, permettendo di usare lo stesso cavo Lightning che utilizzate per ricaricare il vostro iPhone. Questa soluzione a singolo cavo rende questa piccola, sottile e leggera power bank ideale per la ricarica in movimento ed è completamente certificata MFi per garantire compatibilità con iPhone e iPad.

Il prezzo della BoostCharge Power Bank Lightning 10K sarà di $59,99 negli Stati Uniti. Non ancora noto, invece, il prezzo per l’Italia.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!