Notizie

Apple pubblica tre nuovi spot a tema calcistico per la campagna “Shot On iPhone” [Video]

Sulla scia dei contenuti dedicati al Mondiale di Calcio attualmente in corso, Apple ha pubblicato tre nuovi spot per la sua campagna pubblicitaria “Shot on iPhone”. Questi mostrano contenuti da Australia, Giappone e Isole Berlengas.

Tutti e tre i video sono stati ovviamente registrati utilizzando un iPhone, anche se Apple non specifica quale. L’azienda di Cupertino ha lanciato campagna pubblicitaria “Shot on iPhone” con iPhone 6, e da allora non si è mai fermata, mostrando anno dopo anno le ottime capacità fotografiche dei suoi smartphone.

Su questo sito utilizziamo Link di Affiliazione Amazon. All'utente non cambia nulla ma Amazon riconosce un guadagno sugli acquisti idonei.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!