Ecco le AirPods nella classica colorazione dei vecchi Macintosh

06/07/2018

ColorWare ha creato una nuova versione retrò delle AirPods, ispirandosi alla classica colorazione e design dei vecchi Mac. Il prezzo degli auricolari AirPods in questa colorazione è di 399$.

Apple sta attualmente vendendo le AirPods nella colorazione bianca e purtroppo non esistono altre versioni ufficiali di questi auricolari. Su internet però è possibile trovare numerosi siti internet, che vendono delle AirPods personalizzate. Tramite questi servizi è possibile cambiare il colore agli auricolari e al case, ma anche aggiungerci varie altre personalizzazioni.

ColorWave è uno di questi servizi, che ha realizzato anche questa fantastica nuova colorazione, ispirata ai vecchi modelli dei Macintosh. Come potete vedere dall’immagine nell’articolo, il colore delle cuffie e della custodia non è più bianco, così come il tasto di sincronizzazione riprende l’arcobaleno caratteristico del vecchio logo Apple. Sostanzialmente quest’azienda compra gli auricolari da Apple, applica la nuova colorazione e li rivende.

Il costo di queste AirPods personalizzate è piuttosto alto, più precisamente pari a 399$. Per quel prezzo possiamo comprarci due paia di AirPods dal sito Apple. Inoltre, i tempi d’attesa per le AirPods personalizzate variano dalle 3 alle 4 settimane. Oltre a questa colorazione è possibile trovare sul sito di ColorWave anche altre ad un prezzo ridotto di 299$.

ColorWare ha creato una nuova versione retrò delle AirPods, ispirandosi alla classica colorazione e design dei vecchi Mac. Il prezzo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
692212
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.