Il fatturato degli indossabili Apple è aumentato del 60% rispetto al 2017

01/08/2018

Dopo aver annunciato i risultati fiscali del terzo trimestre 2018, Tim Cook ha parlato dell’aumento nelle vendite degli indossabili Apple.

Ieri sera Apple ha pubblicato i risultati fiscali del terzo trimestre 2018, nei quali l’Apple Watch ed altri indossabili sono stati messi nella consueta categoria “Altri prodotti”. Il fatturato portato da questa categoria di prodotti è stato di 3,74 miliardi di dollari negli ultimi tre mesi.

Successivamente Tim Cook è intervenuto in merito all’argomento, specificando come gli indossabili stanno vivendo veramente un ottimo momento. Stando alle parole del CEO di Apple, il fatturato degli indossabili è aumentato del 60% rispetto al 2017 per un ricavo totale di 10 miliardi di dollari in 12 mesi.

Per la categoria “indossabili” si intende i prodotti come Apple Watch e AirPods, ma anche le numerose cuffie Beats. Le AirPods hanno riscontrato da subito un grande successo, che si è mantenuto nei mesi successivi al lancio. L’Apple Watch invece un po’ meno, quindi le parole di Tim Cook indicano indubbiamente una notevole crescita delle vendite dello smartwatch.

Dopo aver annunciato i risultati fiscali del terzo trimestre 2018, Tim Cook ha parlato dell’aumento nelle vendite degli indossabili Apple….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
311
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.